Corvino: "Chiamai Giampaolo dieci anni fa per portarlo a Firenze. Partì la mattina presto ma..."

Corvino: Chiamai Giampaolo dieci anni fa per portarlo a Firenze. Partì la mattina presto ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In conferenza stampa nel giorno di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Lecce, ha parlato anche il direttore dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, che ha ricordato come qualche anno fa avrebbe voluto Giampaolo sulla panchina della Fiorentina: Il retroscena su Giampaolo alla Fiorentina "Oggi siamo qui a presentare il nuovo timoniere, nuovo capo ciurma. Non sarà facile, non è facile cambiare rotta. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

La prima seduta di allenamento nel Lecce di marco Giampaolo si è focalizzata su un lavoro tattico incentrato sulla gestione del pallone e sulla pressione del portatore. “Qualità, qualità, qualità”, ha ripetuto Giampaolo dopo il riscaldamento. (Calcio Lecce)

La sosta del campionato permetterà a Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Lecce subentrato a Luca Gotti, di lavorare per dare forma alla sua squadra che alla ripresa del campionato affronterà il Venezia in una partita già importante in ottica salvezza. (Fantacalcio ®)

“Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. LECCE – Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. (Corriere Salentino)

Primo allenamento diretto da mister Giampaolo

"Le discese ardite e le risalite" per Lucio Battisti erano la via per "tornare a volare". Ora torna nella mischia a Lecce, chiamato al posto di Luca Gotti, dopo una pausa di riflessione forzata lunga due anni, dovuta all’esonero della Sampdoria, una storia finita in malinconia dopo il primo round eccellente con 3 campionati da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)

Giorni turbolenti in casa Lecce. In seguito al pari casalingo con l'Empoli, la società salentina ha deciso di sollevare dall'incarico mister Luca Gotti e ha affidato la guida tecnica della prima squadra al tecnico Marco Giampaolo (TUTTO mercato WEB)

Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare. (US Lecce)