Giampaolo nuovo tecnico del Lecce: "Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Oggi si gioca uomo su uomo"

Giampaolo nuovo tecnico del Lecce: Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Oggi si gioca uomo su uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Diretta)

Primo allenamento per il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo con sei giocatori che si sono allenati a parte. Si tratta di Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. (SOS Fanta)

Il neo mister dei salentini: "Tifosi determinanti, squadra sia incitata fino al 95'" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Il primo a parlare è stato il presidente del sodalizio salentino, Saverio Sticchi Damiani: "È una scelta che abbiamo voluto fare per tutelare la nostra attenzione al percorso e all'identità precisa che la squadra deve avere. (Tiscali)

Ecco come giocherà il nuovo Lecce di Giampaolo: dal modulo a Dorgu e Rebic fino ai… rigori

Il video della conferenza stampa (US Lecce)

Il club salentino, salutato Gotti, riparte da Marco Giampaolo che torna ad allenare in Serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza co (TUTTO mercato WEB)

Ecco dunque che l'allenatore punterà sul 4-3-3, che all'occorrenza può trasformarsi anche in un 4-2-3-1 con il trequartista in caso di necessità: il punto di forza del Lecce saranno quindi le fasce, dovrebbe essere ancora così. (SOS Fanta)