Mister Giampaolo presentato alla stampa: “squadra costruita con una definizione precisa, per cambiare vedremo in seguito”.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altre fonti
La prima seduta di allenamento nel Lecce di marco Giampaolo si è focalizzata su un lavoro tattico incentrato sulla gestione del pallone e sulla pressione del portatore. “Qualità, qualità, qualità”, ha ripetuto Giampaolo dopo il riscaldamento. (Calcio Lecce)
Marco Giampaolo torna in panchina. Da allora era rimasto in attesa di una chiamata, che, nei giorni scorsi, è arrivata da parte dei salentini, chiamati a risalire la china dopo un inizio di stagione difficile (i giallorossi, al momento, viaggiano al terzultimo posto della classifica con 9 nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte). (Today.it)
La sosta del campionato permetterà a Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Lecce subentrato a Luca Gotti, di lavorare per dare forma alla sua squadra che alla ripresa del campionato affronterà il Venezia in una partita già importante in ottica salvezza. (Fantacalcio ®)
Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. In conferenza stampa si è presentato spiegando le differenze che ci sono ora rispetto a prima sul gioco. (Cagliari News 24)
Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (US Lecce)
La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)