Lecce, primo giorno per Giampaolo: "Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico torna in A dopo due anni di assenza ma assicura di essersi "allenato", pronto per subentrare su una panchina di A. Poi ha parlato dei giocatori come Rebic, che ritrova dopo l'esperienza al Milan, e del modulo che adotterà per questa squadra: "È stata costruita per giocare con due ali e una punta". "Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giorni turbolenti in casa Lecce. In seguito al pari casalingo con l'Empoli, la società salentina ha deciso di sollevare dall'incarico mister Luca Gotti e ha affidato la guida tecnica della prima squadra al tecnico Marco Giampaolo. (TUTTO mercato WEB)
Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare. (US Lecce)
Ora torna nella mischia a Lecce, chiamato al posto di Luca Gotti, dopo una pausa di riflessione forzata lunga due anni, dovuta all’esonero della Sampdoria, una storia finita in malinconia dopo il primo round eccellente con 3 campionati da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)
La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)
Serie B – L’ultima giornata di campionato non ha lasciato grossi cambiamenti alla classifica prima della sosta. Ad aprire le danze, è stato proprio il match tra Frosinone e Palermo andato di scena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ lo scorso venerdì 8 novembre e terminato sull’1-1. (Frosinone News)
In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)