Presentato mister Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, hanno presentato il nuovo tecnico della Prima Squadra, mister Marco Giampaolo. Il video della conferenza stampa (US Lecce)
Su altri media
Come da lui dichiarato in conferenza, "la squadra è stata costruita per giocare in un modo: difesa a quattro, tre centrocampisti, due ali e una prima punta". Ecco dunque che l'allenatore punterà sul 4-3-3, che all'occorrenza può trasformarsi anche in un 4-2-3-1 con il trequartista in caso di necessità: il punto di forza del Lecce saranno quindi le fasce, dovrebbe essere ancora così. (SOS Fanta)
L’ex allenatore del Cagliari, Marco Giampaolo si presenta in conferenza stampa sulla nuova panchina del Lecce, queste le sue parole Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. (Cagliari News 24)
Il primo a parlare è stato il presidente del sodalizio salentino, Saverio Sticchi Damiani: "È una scelta che abbiamo voluto fare per tutelare la nostra attenzione al percorso e all'identità precisa che la squadra deve avere. (Tiscali)
Ritorno in panchina ed il calcio che è cambiato (Pianeta Milan)
Da allora era rimasto in attesa di una chiamata, che, nei giorni scorsi, è arrivata da parte dei salentini, chiamati a risalire la china dopo un inizio di stagione difficile (i giallorossi, al momento, viaggiano al terzultimo posto della classifica con 9 nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte). (Today.it)
Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare. Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. (US Lecce)