Caso ultras di Inter e Milan: da Inzaghi a Barella, Calhanoglu e Calabria chiamati a testimoniare

Caso ultras di Inter e Milan: da Inzaghi a Barella, Calhanoglu e Calabria chiamati a testimoniare Prosegue l'inchiesta della Procura di Milano sulle vicende legate alle tifoserie di Inter e Milan. Nei giorni scorsi sono scattati gli arresti per 19 dei vertici delle due curve milanesi con l'accusa di associazione a delinquere e, per i nerazzurri, anche l'aggravante mafiosa. Come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, adesso toccherà ai big testimoniare come persone informate sui fatti: da Simone Inzaghi a Zanetti, Barella, Calhanoglu, Materazzi e Calabria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’inviato di Striscia raccoglie la testimonianza di un addetto ai lavori, che rivela che «Matteo Norrito (uno degli ultrà nerazzurri raggiunti da misure cautelari per le attività illegali nelle curve, ndr) aveva accesso ai camerini degli artisti e ad aree inaccessibili ad altri. (fcinter1908)

Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. Il rapporto tra calcio e criminalità organizzata esiste da sempre e da sempre è uno degli spazi meno indagati e dibattuti. (Corriere della Sera)

) che spunta con il ruolo di “inviato“ del capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta nella zona di Porto Cervo per sbloccare la situazione perché “non abbiamo cavato un ragno dal buco, siamo andati quasi a problemi fra di noi per colpa di scoppiati”. (IL GIORNO)

A San Siro la Curva Nord rompe col passato e canta: "Noi abbiamo l'Inter nel cuore"

L'obiettivo è chiaro: tornare al tifo sano, quello scevro dai loschi affari gestiti dai cosiddetti membri del "direttivo" e fatto solo di cori, bandiere e coreografie. (il Giornale)

Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Motta: "Mi dispiace molto per Bremer. Pogba? Io penso solo al Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I cori pure: “Noi abbiamo l’Inter nel cuore”. Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che la nuova Curva Nord nerazzurra risponde presente, cantando fin dal primo minuto per incitare i giocatori durante la sfida contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)