Fedez e Tony Effe, alle origini del dissing: il pestaggio di Iovino e il ruolo di Lazza

Tony Effe: “La tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo”. Fedez: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Tony Effe: “Sei solo una spia amico della polizia, lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via”. Fedez: “Hai scritto quattro ritornelli e due merda di strofe”. Alle origini del dissing. Della poco edific… (La Repubblica)

Su altre fonti

Il divorzio da Chiara Ferragni, la contesa con l'ex socio Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio e ora l'arresto dei capi ultras del Milan Luca Lucci, Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, ai quali il rapper è legato da un rapporto di amicizia. (il Giornale)

Gleison Bremer a poche ore dal match di Champions League ha rilasciato un'intervista a SportBild: ha mandato in estasi i tifosi Gleison Bremer è senza dubbio uno dei punti di forza della Juventus. (SpazioJ)

Un dibattito civile. Poi hanno evitato il caos di quello tra Kamala Harris e Donald Trump. (Open)

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”: Fedez si scalda con Valerio Staffelli dopo il Tapiro d’oro di “Striscia La Notizia”

Inzaghi è stato protagonista di un’ironica consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Il riconoscimento satirico arriva a seguito dell’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, dove il tecnico è stato menzionato nell’ordinanza del gip di Milano. (Inter-News)

Valerio lo insegue per consegnarli un altro Tapiro, ma il 34enne stavolta non ci sta Fedez stavolta non ci sta. Minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati, quelli con cui si è fatto vedere anche a Parigi, in occasione della Fashion Week, Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno. (Gossip News)

Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: “Adesso ti becchi anche una bella querela. E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: “Ci sentiamo dopo”. (Il Fatto Quotidiano)