Cena di Natale Napoli, De Laurentiis fa le cose in grande: 4 chef stellati per 600 invitati

Cena di Natale Napoli, De Laurentiis fa le cose in grande: 4 chef stellati per 600 invitati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Quattro rinomati chef hanno firmato le portate della serata che ha visto riuniti 600 invitati. Dal baccalà di Aprea alla ricciola di Palamaro, fino ai dolci di Poppella. Il Napoli ha celebrato il Natale con una sontuosa cena di gala presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. L’evento, che ha accolto circa 600 invitati, ha visto protagonista un menu d’eccezione firmato da alcuni dei più prestigiosi chef italiani. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, è arrivato anche il discorso di Antonio Conte sul palco al Museo Ferroviario di Pietrarsa. Ecco le parole del mister dei partenopei: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis sul monologo recitato da una bellissima attrice Cristiana Dell’Anna Discorso di De Laurentiis alla cena natalizia: “Stiamo cercando di riportare questa città alla sua realtà unica, al di là del calcio, c’è stato un anno disgraziato ma ne riparlerò solo quando l’avrò digerito” (Terzo Tempo Napoli)

fermento a Pietrarsa per la cena di Natale organizzata dal Napoli: un appuntamento ormai fisso per le feste natalizie in casa azzurra, che quest’anno si tiene in una cornice del tutto inedita. Centinaia gli invitati da parte del club partenopeo, con alcuni dirigenti e ospiti d’onore che stanno arrivando pian piano nella location designata per la cena natalizia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultima grande gioia del 2024 per De Laurentiis e Conte: ora è ufficiale

Tutta la SSCNapoli riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per la cena di Natale. Una serata in grande stile e inedita, in un luogo storico e suggestivo, della quale arrivano i primi scatti dai canali social ufficiali degli azzurri: Meret, Olivera, Lukaku, Raspadori, capitan Di Lorenzo, il mister Conte, Kvaratskhelia... (Tutto Napoli)

“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Gioia per Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte: il 2024 del Calcio Napoli termina coi botti, ecco le ultimissime news del mondo azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cena di Natale Napoli, De Laurentiis fa le cose in grande: 4 chef stellati per 600 invitati