Mkhitaryan prende tempo: il futuro all'Inter non è scontato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan si è sempre mostrato concreto nel proprio modo di esprimersi e di sicuro non mente quando in relazione al proprio futuro evita di offrire chiari riferimenti. Non è una questione di contratto, l’armeno - in scadenza 2026 - è comunque al riparo per altri 12 mesi, ma l’ex Roma ha lasciato intendere che saranno anche altre le riflessioni che lo condurranno a una scelta definitiva: «La mia idea è finire in una squadra di alto livello come l'Inter. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Comunque il Cagliari […] (CalcioNews24.com)
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra ed i singoli giocatori di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
SCONTRO DIRETTO CON IL MONZA – «Domenica sarà una partita determinante per una e per l’altra, il Monza ha dieci punti da recueperare e se vince a Cagliari ha ancora qualche speranza Questo potrebbe essere un problema ma vedo comunque i rossoblù favoriti! Come batterli? Bisogna andare in campo con la determinazione giusta e fare il risultato a tutti i costi, c’è la possibilità di farlo. (CagliariNews24.com)

Cagliari, la seconda fase della stagione del campionato è abbastanza intensa. Vediamo quali compagini dovranno affrontare gli isolani (CagliariNews24.com)
Cagliari, il centrale colombiano classe 94′ Yerry Mina nella giornata odierna sarà di ritorno in Sardegna dopo gli impegni con la sua Nazionale (CagliariNews24.com)
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato della lotta per la salvezza, della Primavera rossoblù e dei vari giocatori di Nicola (CagliariNews24.com)