Mkhitaryan: "Rinnoverei con l'Inter, a fine stagione vedremo se continuare o andare via. Inzaghi è migliorato tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalla gara con l'Udinese, il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato di diversi argomenti. Partendo da una descrizione della prossima avversaria: "Aspettiamo di ritrovarci per preparare la partita e per capire se avrà fatto bene la sosta. Sarà l'ultima parte del campionato, vogliamo finire su un livello alto. Vogliamo vincere, fare del nostro meglio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Comunque il Cagliari […] (CalcioNews24.com)
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola e il prossimo avversario SCONTRO DIRETTO CON IL MONZA – «Domenica sarà una partita determinante per una e per l’altra, il Monza ha dieci punti da recueperare e se vince a Cagliari ha ancora qualche speranza Questo potrebbe essere un problema ma vedo comunque i rossoblù favoriti! Come batterli? Bisogna andare in campo con la determinazione giusta e fare il risultato a tutti i costi, c’è la possibilità di farlo. (CagliariNews24.com)
Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari giocatori di Davide Nicola, della lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 e della Primavera di Fabio Pisacane. (CagliariNews24.com)
Cagliari, la seconda fase della stagione del campionato è abbastanza intensa. Vediamo quali compagini dovranno affrontare gli isolani (CagliariNews24.com)
Ci siamo, oggi il Cagliari di Davide Nicola potrà riabbracciare il suo roccioso difensore dopo la convocazione con la Colombia! Il centrale classe 94′ Yerry Mina nella giornata odierna tornerà in Sardegna e svolgerà un piano di lavoro ad hoc per gestirsi in vista della sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 24-25. (CagliariNews24.com)
Francesco Casagrande ha giocato per la società sarda tra il 1976 ed il 1980, il tutto segnando 10 reti in un totale di 128 presenze. L’ex centrocampista del Cagliari ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna circa diversi punti relativi ai rossoblù. (CagliariNews24.com)