Legamento rotto agli Europei e 4 mesi di stop: shock per il club

Legamento rotto agli Europei e 4 mesi di stop: shock per il club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si è rotto il legamento all’Europeo: notizia resa nota solo oggi, sarà costretto a restare fermo per 4 mesi: che shock per il club Stagioni lunghe che gravano sulle gambe dei calciatori: le tantissime partite logorano sempre più gli atleti, con gli infortuni che sono ormai all’ordine del gioco. In tanti finiscono anzitempo la stagione, spesso si tratta di traumi muscolari che privano i rispettivi club dei calciatori per lunghissimo tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

In un primo tempo quasi perfetto vanno in meta Ange Capuozzo, Martin Page-Relo e Andrea Zambonin, quest’ultima segnata in inferiorità numerica per il giallo a Vintcent (punito per falli ripetuti di squadra). (RugbyMeet)

Si è appena concluso il match che chiudeva il tour estivo dell’Italia e a Sapporo gli azzurri hanno affrontato il Giappone. E le Summer Series si sono chiuse con la seconda vittoria consecutiva dell’Italia, una vittoria concretizzata in un ottimo primo tempo, anche se poi errori, distrazioni e la stanchezza hanno riaperto pericolosamente la partita. (OA Sport)

SAPPORO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – L’Italrugby conclude la stagione e il tour estivo nel Pacifico tornando a vincere in terra giapponese a sei anni dall’ultimo successo esterno sul XV del Sol Levante. (Quotidiano del Sud)

L’Italia conclude bene il Tour, Giappone battuto 42-14

Lo staff medico della Nazionale Italiana di rugby maschile ha diramato il bollettino medico al termine del match contro il Giappone giocato a Sapporo domenica 21 luglio. Paolo Garbisi ha riportato un trauma cranico che ne ha comportato l'uscita dal terreno di gioco in applicazione del protocollo HIA. (Sport Mediaset)

Il tecnico è soddisfatto di questo intenso e difficile mese nel Pacifico: “Oggi grande difesa, il Giappone ha attaccato tanto ma non è passato, peccato per le 2 mete prese su nostro possesso. La sconfitta con Samoa? Bisogna valutare anche le condizioni” (OnRugby)

Le parole del centro azzurro che si proietta sui prossimi impegni autunnali (OnRugby)