Chuck Norris si allena così a 84 anni: i pesi e la risposta al figlio

La forza di Chuck Norris non conosce età, eccolo allenarsi a 84 anni. Nella clip l'attore risponde in modo ironico al figlio specificando che si sta solo "riscaldando". E poi aggiunge: "Si dice che quando finisco l'allenamento, i pesi devono prendersi una pausa. Scherzi a parte, spero che abbiate trascorso una fantastica estate e che continuate a trascorrere un meraviglioso resto dell'anno. Dio vi benedica". (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Chuck Norris, l'icona del cinema d'azione, dimostra a 84 anni di essere in ottima forma su Instagram. (ilmessaggero.it)

Il figlio chiede cosa sta combinando è la risposta rassicurante di Chuck è: “Tranquillo, mi sto solo riscaldando”. L’attore è stato immortalato dal figlio Dakota in una clip, condivisa sui social, dove senza alcuna fatica solleva il bilanciere da 250 chili. (Il Fatto Quotidiano)

84 anni, portati che meglio sarebbe difficile, da Ryan, minuscolo comune da poco più di 800 abitanti nella contea di Jefferson, Oklahoma. Negli Stati Uniti è uno dei re degli action movie, in Italia è più conosciuto per essere il protagonista di Walker Texas Ranger, telefilm che imperversa senza sosta da decenni nel palinsesto Mediaset. (Open)

Chuck Norris a 84 anni solleva un bilanciere da 250 chili: "Mi sto solo riscaldando"

L'attore scherza e scrive: "Si dice che quando finisco il mio allenamento i pesi devono fare una pausa". (La Gazzetta dello Sport)

Che fine ha fatto Chuck Norris Chuck Norris col bilanciere da 250 chili a 84 anni (Virgilio Notizie)

Chuck Norris continua a superare se stesso. L'attore che sfidò Bruce Lee si mostra su Instagram, alla veneranda età di 84 anni, mentre solleva un bilanciere da 250 chili. Su Instagram, con la complicità di suo figlio Dakota, l'attore racconta se stesso nel quotidiano e si tratta sempre di esercizi fisici che sfidano il tempo che passa oppure di trailer di nuovi action movie (bruttarelli, ma Chuck Norris resta sempre Chuck Norris). (Fanpage.it)