Calciomercato Napoli, è tutto confermato: accordo raggiunto

Calciomercato Napoli, è tutto confermato: accordo raggiunto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calciomercato ultimissime – Il Napoli fa sorridere Conte e tifosi con un accordo raggiunto nelle ultime ore per il calciatore, ora si attende l’ufficialità. I tifosi del Napoli aspettavano da tempo una notizia giunta fuori nelle ultime ore, con un accordo raggiunto per il calciatore e l’affare confermato. Si attende solo l’ufficialità, ma la chiusura fa ben sperare in vista del prosieguo del mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le ultimissime calcio Napoli, arrivano importanti novità in tema di calciomercato. Gli azzurri stanno lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma non tutte le trattative vedranno la fumata bianca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scuffet più vicino al Napoli con Caprile al Cagliari: le ultime (Tutto Napoli)

TMW Caprile-Scuffet, lunedì Napoli e Cagliari definiscono l'operazione: cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)

Scuffet-Napoli, annuncio da Cagliari: c’è la decisione a sorpresa

Caprile Cagliari, prosegue nella giornata odierna la trattativa del d.s. Nereo Bonato con il Napoli per il prestito del giocatore classe 2001 (Cagliari News 24)

Niccolò Ceccarini, direttore di TuttomercatoWeb, ha fatto il punto sul mercato del Napoli nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Capri nel corso di Bordocampo – I Tempo. Tra i temi trattati, anche la situazione movimentata dei portieri con il possibile scambio Caprile-Scuffet e le ultime sul rinnovo di Alex Meret: "Scuffet per Caprile è un’ipotesi. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultimissime notizie in casa Napoli, legate al mercato, parlano di un club molto attivo, alla ricerca di rinforzi che possano soddisfare le esigenze di Antonio Conte, che più volte ha fatto capire che la rosa va rinforzata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)