Lo scambio Caprile-Scuffet e il rinnovo di Meret: il punto sui portieri

Lo scambio Caprile-Scuffet e il rinnovo di Meret: il punto sui portieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lo scambio Caprile-Scuffet e il rinnovo di Meret: il punto sui portieri Il Napoli si muove sul fronte portieri: Elia Caprile potrebbe andare al Cagliari, Simone Scuffet in azzurro; Alex Meret, intanto si avvicina al rinnovo. Le ultime arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo ai dettagli per la firma di Alex Meret che sta per rinnovare col Napoli. Scuffet sta dimostrando di essere un portiere importante, potrebbe essere lui il vice Meret con Caprile che andrebbe a Cagliari”. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato si sa è ricco di sorprese, una tra queste è presente in casa Napoli. Le settimane a venire si prospettano bollenti sul fronte entrate ed uscite. Calciomercato Napoli ultimissime – Il Napoli è pronto ad un doppio addio in questa finestra di mercato, dopo che il calciatore ha chiesto la cessione insieme a Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultimissime notizie in casa Napoli, legate al mercato, parlano di un club molto attivo, alla ricerca di rinforzi che possano soddisfare le esigenze di Antonio Conte, che più volte ha fatto capire che la rosa va rinforzata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato – Il Napoli è molto vicino ad aggiudicarsi Danilo dalla Juventus, con l’accordo raggiunto con il calciatore. Ecco cosa manca per chiudere. Dopo diverse settimane in cui si aspettava la decisione finale della società bianconera sull’impiego dell’ormai ex capitano, si è giunti ad una conclusione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Contatti in corso per il rinnovo”: il Napoli vuole blindare un azzurro!

Roma, Hummels: "Abbiamo tutto per tornare in Top 5-6. Scambio Caprile-Scuffet, lunedì la definizione. Stasera Juve-Milan (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Napoli aspettavano da tempo una notizia giunta fuori nelle ultime ore, con un accordo raggiunto per il calciatore e l’affare confermato. Si attende solo l’ufficialità, ma la chiusura fa ben sperare in vista del prosieguo del mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Con l’inizio del calciomercato invernale, la società azzurra starebbe provando ad intervenire sul mercato. L’obiettivo sarebbe quello di ingaggiare volti nuovi da mettere a disposizione di Antonio Conte, il quale accetterebbe volentieri rinforzi adeguati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)