Calciomercato Cagliari, da domani parte l’assalto a Caprile: i rossoblù vogliono chiudere lo scambio con Scuffet

Calciomercato Cagliari, da domani parte l’assalto a Caprile: i rossoblù vogliono chiudere lo scambio con Scuffet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Calciomercato Cagliari: da domani partirà l’assalto a Elia Caprile, portiere del Napoli. I rossoblù vogliono chiudere con il Napoli uno scambio con Scuffet Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Monza, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, da domani partirà l’assalto a Elia Caprile, portiere del Napoli. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari è a caccia di rinforzi per gennaio, ma il mercato in entrata dipenderà dalle operazioni in uscita. Al momento, la strategia principale dei rossoblù sembra puntare sugli scambi di prestiti, con un focus particolare sul ruolo del portiere. (Tutto Napoli)

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l'operazione è stata definita anche nei dettagli. Lunedì arriverà anche l'ufficializzazione dello scambio tra le due società Nicola ha voluto fortemente Caprile a Cagliari dopo l'esperienza eccellente vissuta un anno fa con l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Napoli calciomercato ultimissime – Il Napoli fa sorridere Conte e tifosi con un accordo raggiunto nelle ultime ore per il calciatore, ora si attende l’ufficialità. Si attende solo l’ufficialità, ma la chiusura fa ben sperare in vista del prosieguo del mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile-Scuffet, lunedì Napoli e Cagliari definiscono l'operazione: cifre e dettagli

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: fissato il giorno per formalizzare l'affare (Tutto Napoli)

Antonio Conte è pronto ad abbracciare presto il suo nuovo difensore, in arrivo dalla Juventus: Danilo. Il centrale è entusiasta di vestire i colori partenopei, al punto da dire “sì” dal primo momento. Calciomercato – Il Napoli è molto vicino ad aggiudicarsi Danilo dalla Juventus, con l’accordo raggiunto con il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli. I due club da diversi giorni ormai stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei portieri: l'ex Bari ed Empoli in azzurro è il vice-Meret e cerca maggiore spazio, mentre il classe '96 si sta alternando con Sherri e, sebbene sia in crescita nelle ultime partite, il dualismo non gli sta facendo tanto. (TUTTO mercato WEB)