Scuffet-Napoli, annuncio da Cagliari: c’è la decisione a sorpresa

Scuffet-Napoli, annuncio da Cagliari: c’è la decisione a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli ultimissime – Simone Scuffet è il nome che nelle ultime ore è divenuto sempre d’attualità, nell’ottica di uno scambio con Elia Caprile: intanto, da Cagliari arriva l’annuncio a sorpresa. Le ultimissime notizie in casa Napoli, legate al mercato, parlano di un club molto attivo, alla ricerca di rinforzi che possano soddisfare le esigenze di Antonio Conte, che più volte ha fatto capire che la rosa va rinforzata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Da una parte, l'attuale secondo portiere azzurro andrebbe in Sardegna per ritrovare minutaggio col suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli, Davide Nicola. Dall'altra, l'estremo difensore cresciuto nel florido vivaio dell'Udinese arriverebbe a Napoli ricomponendo la coppia con Alex Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Elia Caprile è pronto a trasferirsi al Cagliari, scambio in chiusura con il Napoli: ecco i dettagli da Sky Sport. Alessandro Cosattini 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 12:17) (SOS Fanta)

Si attende solo l’ufficialità, ma la chiusura fa ben sperare in vista del prosieguo del mercato invernale. I tifosi del Napoli aspettavano da tempo una notizia giunta fuori nelle ultime ore, con un accordo raggiunto per il calciatore e l’affare confermato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Danilo al Napoli, accordo raggiunto: ecco cosa manca per l'annuncio

Scambio di portieri in vista tra Cagliari e Napoli. (Firenze Viola)

Lo scambio Caprile-Scuffet e il rinnovo di Meret: il punto sui portieri (Tutto Napoli)

Antonio Conte è pronto ad abbracciare presto il suo nuovo difensore, in arrivo dalla Juventus: Danilo. Il centrale è entusiasta di vestire i colori partenopei, al punto da dire “sì” dal primo momento. Dopo diverse settimane in cui si aspettava la decisione finale della società bianconera sull’impiego dell’ormai ex capitano, si è giunti ad una conclusione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)