“Contatti in corso per il rinnovo”: il Napoli vuole blindare un azzurro!

“Contatti in corso per il rinnovo”: il Napoli vuole blindare un azzurro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli 24 – La società azzurra starebbe provando a blindare un noto calciatore azzurro. Le ultimissime sulle idee del club. Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Con l’inizio del calciomercato invernale, la società azzurra starebbe provando ad intervenire sul mercato. L’obiettivo sarebbe quello di ingaggiare volti nuovi da mettere a disposizione di Antonio Conte, il quale accetterebbe volentieri rinforzi adeguati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Scambio di portieri in vista tra Cagliari e Napoli. (Firenze Viola)

Il Cagliari è a caccia di rinforzi per gennaio, ma il mercato in entrata dipenderà dalle operazioni in uscita. Al momento, la strategia principale dei rossoblù sembra puntare sugli scambi di prestiti, con un focus particolare sul ruolo del portiere. (Tutto Napoli)

Le ultimissime notizie in casa Napoli, legate al mercato, parlano di un club molto attivo, alla ricerca di rinforzi che possano soddisfare le esigenze di Antonio Conte, che più volte ha fatto capire che la rosa va rinforzata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: fissato il giorno per formalizzare l'affare

Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli. I due club da diversi giorni ormai stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei portieri: l'ex Bari ed Empoli in azzurro è il vice-Meret e cerca maggiore spazio, mentre il classe '96 si sta alternando con Sherri e, sebbene sia in crescita nelle ultime partite, il dualismo non gli sta facendo tanto. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Nani: "La filosofia è anticipare la concorrenza, stiamo lavorando per giugno" - Leggi la notizia: CLICCA ! Atalanta, ora testa al campionato: Retegui punta la Juventus, Cuadrado da valutare - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli. I due club da diversi giorni ormai stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei portieri: l'ex Bari ed Empoli in azzurro è il vice-Meret e cerca maggiore spazio, mentre il classe '96 si sta alternando con Sherri e, sebbene sia in crescita nelle ultime partite, il dualismo non gli sta facendo tanto. (Tutto Napoli)