Caprile-Scuffet, scambio in dirittura d’arrivo: spunta una data per l’ufficialità

Caprile-Scuffet, scambio in dirittura d’arrivo: spunta una data per l’ufficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Porte girevoli per Napoli e Cagliari: l'indiscrezione, ormai risalente a diversi giorni fa, ha trovato conferma con Elia Caprile e Simone Scuffet che sono pronti, dopo questo weekend di campionato, a compiere percorsi inversi. Da una parte, l'attuale secondo portiere azzurro andrebbe in Sardegna per ritrovare minutaggio col suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli, Davide Nicola. Dall'altra, l'estremo difensore cresciuto nel florido vivaio dell'Udinese arriverebbe a Napoli ricomponendo la coppia con Alex Meret (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo diverse settimane in cui si aspettava la decisione finale della società bianconera sull’impiego dell’ormai ex capitano, si è giunti ad una conclusione. Calciomercato – Il Napoli è molto vicino ad aggiudicarsi Danilo dalla Juventus, con l’accordo raggiunto con il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli ultimissime – Il Napoli è pronto ad un doppio addio in questa finestra di mercato, dopo che il calciatore ha chiesto la cessione insieme a Rafa Marin. Il calciomercato si sa è ricco di sorprese, una tra queste è presente in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: fissato il giorno per formalizzare l'affare (Tutto Napoli)

Scuffet-Napoli, annuncio da Cagliari: c’è la decisione a sorpresa

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l'operazione è stata definita anche nei dettagli. Lunedì arriverà anche l'ufficializzazione dello scambio tra le due società Nicola ha voluto fortemente Caprile a Cagliari dopo l'esperienza eccellente vissuta un anno fa con l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Non solo Caprile per Scuffet: il Cagliari segue anche il giovane attaccante Tresoldi (TUTTO mercato WEB)

Mercato Napoli ultimissime – Simone Scuffet è il nome che nelle ultime ore è divenuto sempre d’attualità, nell’ottica di uno scambio con Elia Caprile: intanto, da Cagliari arriva l’annuncio a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)