Doppio addio Napoli, non solo Rafa Marin ha chiesto la cessione: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli ultimissime – Il Napoli è pronto ad un doppio addio in questa finestra di mercato, dopo che il calciatore ha chiesto la cessione insieme a Rafa Marin. Il calciomercato si sa è ricco di sorprese, una tra queste è presente in casa Napoli. Le settimane a venire si prospettano bollenti sul fronte entrate ed uscite. I partenopei sono alle prese con accontentare alcuni dei suoi calciatori, in procinto di abbandonare il club per via di un giusto spazio non ottenuto in questa prima parte di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto, tramite un post sul suo account X, relativamente alla cessione ormai imminente di Elia Caprile al Cagliari: "Previsto oggi incontro per la chiusura dell'affare di Elia Caprile al Cagliari dal Napoli in prestito con opzione di acquisto". (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Cosattini 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 12:17) Scambio in chiusura tra Napoli e Cagliari. Come riportato da Sky Sport, è stato definito l'accordo tra club in queste ore: Elia Caprile è pronto a trasferirsi in Sardegna da Davide Nicola per giocare come titolare. (SOS Fanta)
Calciomercato Cagliari: da domani partirà l’assalto a Elia Caprile, portiere del Napoli. I rossoblù vogliono chiudere con il Napoli uno scambio con Scuffet (Cagliari News 24)
Si sta cercando di capire se potrebbe essere utile a entrambe le parti. Tra i temi trattati, anche la situazione movimentata dei portieri con il possibile scambio Caprile-Scuffet e le ultime sul rinnovo di Alex Meret: "Scuffet per Caprile è un’ipotesi. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli 24 – La società azzurra starebbe provando a blindare un noto calciatore azzurro. Le ultimissime sulle idee del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TMW Caprile-Scuffet, lunedì Napoli e Cagliari definiscono l'operazione: cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)