Caprile Cagliari, oggi ci sarà l’incontro con il Napoli per il portiere. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile Cagliari, prosegue nella giornata odierna la trattativa del d.s. Nereo Bonato con il Napoli per il prestito del giocatore classe 2001 Elia Caprile ad ora è il primo obiettivo della società isolana, la quale mira a trovare un giocatore adatto a perseguire la missione salvezza. Il Cagliari ha usato sia Simone Scuffet che Alen Sherri senza ricevere troppe rassicurazioni per cui interverrà con decisione nel calciomercato invernale. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri media
Elia Caprile è pronto a trasferirsi al Cagliari, scambio in chiusura con il Napoli: ecco i dettagli da Sky Sport. Scambio in chiusura tra Napoli e Cagliari. Come riportato da Sky Sport, è stato definito l'accordo tra club in queste ore: Elia Caprile è pronto a trasferirsi in Sardegna da Davide Nicola per giocare come titolare. (SOS Fanta)
Calciomercato – Il Napoli è molto vicino ad aggiudicarsi Danilo dalla Juventus, con l’accordo raggiunto con il calciatore. Ecco cosa manca per chiudere. Dopo diverse settimane in cui si aspettava la decisione finale della società bianconera sull’impiego dell’ormai ex capitano, si è giunti ad una conclusione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dall'altra, l'estremo difensore cresciuto nel florido vivaio dell'Udinese arriverebbe a Napoli ricomponendo la coppia con Alex Meret. Da una parte, l'attuale secondo portiere azzurro andrebbe in Sardegna per ritrovare minutaggio col suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli, Davide Nicola. (CalcioNapoli1926.it)
Tra i temi trattati, anche la situazione movimentata dei portieri con il possibile scambio Caprile-Scuffet e le ultime sul rinnovo di Alex Meret: "Scuffet per Caprile è un’ipotesi. Si sta cercando di capire se potrebbe essere utile a entrambe le parti. (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei sono alle prese con accontentare alcuni dei suoi calciatori, in procinto di abbandonare il club per via di un giusto spazio non ottenuto in questa prima parte di stagione. Il calciomercato si sa è ricco di sorprese, una tra queste è presente in casa Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scuffet più vicino al Napoli con Caprile al Cagliari: le ultime (Tutto Napoli)