Caprile-Scuffet, lunedì Napoli e Cagliari definiscono l'operazione: cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Caprile-Scuffet, lunedì Napoli e Cagliari definiscono l'operazione: cifre e dettagli Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli. I due club da diversi giorni ormai stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei portieri: l'ex Bari ed Empoli in azzurro è il vice-Meret e cerca maggiore spazio, mentre il classe '96 si sta alternando con Sherri e, sebbene sia in crescita nelle ultime partite, il dualismo non gli sta facendo tanto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Napoli 24 – La società azzurra starebbe provando a blindare un noto calciatore azzurro. Le ultimissime sulle idee del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Udinese, Nani: "La filosofia è anticipare la concorrenza, stiamo lavorando per giugno" - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Hummels: "Abbiamo tutto per tornare in Top 5-6. (TUTTO mercato WEB)
Da una parte, l'attuale secondo portiere azzurro andrebbe in Sardegna per ritrovare minutaggio col suo ex allenatore ai tempi dell'Empoli, Davide Nicola. Porte girevoli per Napoli e Cagliari: l'indiscrezione, ormai risalente a diversi giorni fa, ha trovato conferma con Elia Caprile e Simone Scuffet che sono pronti, dopo questo weekend di campionato, a compiere percorsi inversi. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultimissime notizie in casa Napoli, legate al mercato, parlano di un club molto attivo, alla ricerca di rinforzi che possano soddisfare le esigenze di Antonio Conte, che più volte ha fatto capire che la rosa va rinforzata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I tifosi del Napoli aspettavano da tempo una notizia giunta fuori nelle ultime ore, con un accordo raggiunto per il calciatore e l’affare confermato. Si attende solo l’ufficialità, ma la chiusura fa ben sperare in vista del prosieguo del mercato invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo scambio Caprile-Scuffet e il rinnovo di Meret: il punto sui portieri (Tutto Napoli)