Danilo al Napoli, accordo raggiunto: ecco cosa manca per l'annuncio

Danilo al Napoli, accordo raggiunto: ecco cosa manca per l'annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato – Il Napoli è molto vicino ad aggiudicarsi Danilo dalla Juventus, con l’accordo raggiunto con il calciatore. Ecco cosa manca per chiudere. Antonio Conte è pronto ad abbracciare presto il suo nuovo difensore, in arrivo dalla Juventus: Danilo. Il centrale è entusiasta di vestire i colori partenopei, al punto da dire “sì” dal primo momento. Dopo diverse settimane in cui si aspettava la decisione finale della società bianconera sull’impiego dell’ormai ex capitano, si è giunti ad una conclusione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si muove sul fronte portieri: Elia Caprile potrebbe andare al Cagliari, Simone Scuffet in azzurro; Alex Meret, intanto si avvicina al rinnovo. Le ultime arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo ai dettagli per la firma di Alex Meret che sta per rinnovare col Napoli. (Tutto Napoli)

Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli. I due club da diversi giorni ormai stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei portieri: l'ex Bari ed Empoli in azzurro è il vice-Meret e cerca maggiore spazio, mentre il classe '96 si sta alternando con Sherri e, sebbene sia in crescita nelle ultime partite, il dualismo non gli sta facendo tanto. (Tutto Napoli)

Per le ultimissime calcio Napoli, arrivano importanti novità in tema di calciomercato. Gli azzurri stanno lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma non tutte le trattative vedranno la fumata bianca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile-Cagliari, programmato un incontro per la chiusura dell’affare: le ultime

In via ormai di perfezionamento lo scambio di mercato che vedrà Cagliari e Napoli girarsi vicendevolmente gli attuali portieri di riserva, con Simone Scuffet che lascerà l'isola per approdare in Campania ed Elia Caprile che farà invece il percorso inverso, con la prospettiva di diventare il nuovo numero uno dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Caprile-Scuffet, lunedì Napoli e Cagliari definiscono l'operazione: cifre e dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Hummels: "Abbiamo tutto per tornare in Top 5-6. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto, tramite un post sul suo account X, relativamente alla cessione ormai imminente di Elia Caprile al Cagliari: "Previsto oggi incontro per la chiusura dell'affare di Elia Caprile al Cagliari dal Napoli in prestito con opzione di acquisto". (CalcioNapoli1926.it)