Milan, l’insistente voce del silenzio. "Pensiamo solo al nostro presente. È una gara tra club e non tra mister»

Milan, l’insistente voce del silenzio. Pensiamo solo al nostro presente. È una gara tra club e non tra mister»

Di Luca Mignani I giorni di lavoro "puliti", senza turni infrasettimanali. E praticamente tutti a disposizione. Da un lato, Conceiçao non vedeva l’ora di poter lavorare "sul campo, non solo coi video o alla lavagna". Dall’altro, si ritrova all’ennesimo bivio tra passato e futuro, con un presente pesante da ribaltare. C’è il Como, alle 18 a San Siro. Che si porta dietro tanti intrecci: troppi per poter soprassedere. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

(CalcioNews24.com)

2"> Fabregas, l’allenatore del Como e quel famoso retroscena dove il tecnico lombardo poteva finire in quella squadra. (CalcioNews24.com)

Oggi non ci sono state prove di formazione a Milanello, le scelte definitive verranno fatte solo domattina, quando ci sarà la rifinitura poche ore prima di Milan-Como, in programma a San Siro alle ore 18:00. (Milan News)

Milan-Como, dove vederla oggi in TV e streaming: le probabili formazioni
Milan-Como, dove vederla oggi in TV e streaming: le probabili formazioni

I rossoneri puntano a un'altra vittoria dopo quella in rimonta contro il Lecce per trovare il secondo successo consecutivo e continuare la rincorsa al quarto posto. La squadra di Sergio Conceicao, numeri alla mano, non è ancora condannata ma servono dei risultati positivi per strappare il pass per la prossima edizione della Champions League. (Pianeta Milan)

In vista dell'impegno di questa sera del Milan a San Siro contro il Como, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Europa o mai più". Il quarto posto è lontano ed quasi un miraggio, ma i rossoneri devono provare in questo finale di campionato a raggiungere almeno un posto in Europa League (che potrebbe essere comunque raggiunto anche vincendo la Coppa Italia). (Milan News)

Il Milan 9° in classifica con 44 punti è a -8 dal quarto posto che vale la zona Champions e, attualmente, fuori anche dall'Europa (-6 dal 6° posto che vale la Conference). (Fanpage.it)