Compleanno amaro e triste per George: c’entra la mamma Kate, cosa è successo

Arriva l’undicesimo compleanno del giovane principe George, ma non senza un velo di tristezza causato da un motivo in particolare. George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato il 22 luglio 2013 a Londra. Ben 11 anni fa la principessa del Galles Kate diede alla luce il primogenito del principe William presso l’Ospedale di Saint Mary. La nascita di George fu celebrata con grande entusiasmo. Vennero sparati ventuno colpi di cannone a salve, le campane risuonavano in tutto il Commonwealth e c’erano luci blu accese in segno di gioia per la nascita di un nuovo membro maschio della famiglia reale. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Il primogenito di William e Kate e futuro erede al trono d'Inghilterra, il principe George, sta dimostrando di aver ereditato molte delle qualità distintive dei suoi genitori. Alla giovane età di 11 anni, George sta già manifestando tratti di carattere che riflettono quelli sia del principe William che della principessa Kate, rendendolo così una figura già molto amata dai sudditi, che lo ritengono un promettente per il futuro della monarchia britannica. (Grazia)

Una foto in bianco e nero Per celebrare l’undicesimo compleanno del principe George, lo scorso 22 luglio, Kate Middleton ha pubblicato sui social una nuova fotografia del suo primogenito, da lei realizzata proprio questo mese, con una didascalia semplice ma tenera: “Oggi auguriamo al principe George un felicissimo undicesimo compleanno”. (il Giornale)

11 Le tradizioni di famiglia sono importanti e anche in questo momento difficile, Kate Middleton non si è sottratta. Negli scorsi anni, la principessa del Galles, appassionata di fotografia, ha sempre realizzato dei ritratti ai suoi figli, nel giorno del compleanno. (Fanpage.it)

Il principe George compie 11 anni e mamma Kate lo festeggia con una nuova foto ufficiale

La foto è stata scattata da mamma Kate e vede George - che crescendo mostra sempre più una marcata somiglianza col padre - regalare un sorriso alla fotocamera. Il loro primogenito George ha infatti compiuto 11 anni e, come di consueto, sulla loro pagina Instagram è apparso un bellissimo ritratto di auguri. (R101)

«La prossima volta che la rivedremo (Kate), almeno ufficialmente, sarà sui gradini dell'ospedale, con il suo neonato tra le braccia e il marito orgoglioso al suo fianco. Era il 2013, e Kate aveva partecipato al Trooping the Colour, prima di iniziare il congedo di maternità per la nascita del principe George. (Vanity Fair Italia)

Una foto in bianco e nero che ricorda gli scatti iconici di nonna Diana e un look formale che emana royal vibes a non finire. (Elle)