Supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta, da Milano a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – A Roma per fare la spesa il giorno di Pasqua è meglio andare in centro. A Palermo quasi tutto chiuso, per le aperture straordinarie festive dei supermercati bisognerà aspettare il lunedì. Difficile trarre una regola generale: all’interno delle stesse catene i vari punti vendita hanno preso decisioni diverse anche nella stessa città, meglio verificare online o per telefono se il supermercato dove si intende andare è aperto o chiuso. (la Repubblica)
Su altri media
Pasqua e Pasquetta sono il classico appuntamento per una gita fuori porta o per riunirsi con la famiglia o con gli amici attorno alla tavola. E, nonostante si tenti di organizzare il tutto al meglio, può succedere che manchi proprio quell’ingrediente. (Il Resto del Carlino)
Il supermercato di Vallenoncello, in via Dogana 71, è rimasto chiuso a Pasqua e ha deciso di concedere un giorno di riposo ai dipendenti anche lunedì 21 aprile, quindi per Pasquetta sarà chiuso. Visotto (PordenoneToday)
Nei giorni di Pasqua e Pasquetta, che nel 2025 cadono il 20 e il 21 aprile, non sarà facile trovare supermercati o negozi aperti. (Corriere della Sera)

Quali sono i supermercati di Milano aperti a Pasquetta? Se qualcuno avesse dimenticato un ingrediente fondamentale per la grigliata di Pasquetta (o per il picnic) potrebbe essere costretto a fare un... (Virgilio)
– Pasquetta è un giorno di festa e in molti si sono organizzati per la classica gita fuori porta, ma chi avesse esigenza di fare la spesa può comunque trovare supermercati aperti in tutte le città della Toscana, anche se con alcune differenze. (La Nazione)
E se è vero che molti supermercati decidono di restare chiusi nei giorni di festa, altre catene invece prevedono aperture straordinarie- Ecco una guida ai supermercati aperti a Pasquetta 2025. (Il Messaggero)