Ubriaco e senza patente, si schianta con l’auto: muore la figlia di tre anni

Ubriaco e senza patente, si schianta con l’auto: muore la figlia di tre anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CastelvetranoSelinunte.it INTERNO

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. La bambina, Aurora, era in auto viaggiava con la famiglia: con lei c’erano anche la madre e il fratellino gemello, rimasti illesi come il padre. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (CastelvetranoSelinunte.it)

Su altri media

L’uomo ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e si è schiantato contro un muro in via Giulio Natta. Ieri notte a Villabate (PA), si è consumato un tragico incidente stradale dove è morta una bimba di tre anni. (Itaca Notizie)

/07/2024 10:21:00 (Tp24)

Era in auto col papà che prima di mettersi alla guida aveva bevuto. È morta in braccio alla mamma la piccola Aurora, a soli tre anni. (ilgazzettino.it)

Rosario Brusa guida ubriaco e si schianta: la figlia Aurora morta a 3 anni. Due anni fa l'incidente simile: alle 10 del mattino contro le auto in sosta

Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Di certo aveva bevuto, più di quanto la legge consenta a chi sta alla guida. (Giornale di Sicilia)

Questo articolo Incidente sulla A19 a Villabate, 5 km di coda è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Un incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Villabate in direzione Palerm (Monrealelive.it)

Rosario Brusa, il 40enne che si è schiantato con l'auto nella quale è morta la figlia Aurora di 3 anni, aveva avuto un incidente due anni fa. Era già successo, quella volta senza vittime. (leggo.it)