La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol

La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Questo articolo La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol è stato pubblicato su Diretta SiciliaEmergono nuovi dettagli sulla tragedia di Villabate, in provincia di Palermo, dove una bambina di soli 3 anni ha perso la (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era già successo, quella volta senza vittime. Rosario Brusa, il 40enne che si è schiantato con l'auto nella quale è morta la figlia Aurora di 3 anni, aveva avuto un incidente due anni fa. (leggo.it)

A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. Aurora aveva tre anni. (Corriere della Sera)

La donna perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta al lato passeggero anteriore dell'auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme sulla sicurezza. Sono indagati per omicidio stradale, dalla Procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell'incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi a Villabate. (Il Messaggero Veneto)

Ubriaco, senza patente e assicurazione si schianta: muore la figlia di 3 anni

Questo articolo Incidente sulla A19 a Villabate, 5 km di coda è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Un incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Villabate in direzione Palerm (Monrealelive.it)

Villabate – Una terribile tragedia si è consumata questa notte a Villabate, in provincia di Palermo. La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura assicurativa, guidata … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Nella tarda notte, l’auto si è schiantata contro un muro, causando la morte della sua figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla madre. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)