Incidente a Villabate, muore una bambina di tre anni

Incidente a Villabate, muore una bambina di tre anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Incidente mortale, la notte scorsa, a Villabate, nel Palermitano. La vittima è una bimba di tre anni. Si trovava a bordo di un’auto condotta dal padre, che si è schiantata contro un muro. Dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Misilmeri, l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, inoltre gli era stata ritirata la patente e la vettura era sprovvista di assicurazione (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

Il padre perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura – una Volkswagen Polo –senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. Sono indagati per omicidio stradale, dalla procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica a Villabate, nel Palermitano. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L'auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (Sky Tg24 )

A bordo anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica. (Telesud)

Indagati per omicidio i genitori della bambina morta nell’incidente a Villabate

Questo articolo La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol è stato pubblicato su Diretta SiciliaEmergono nuovi dettagli sulla tragedia di Villabate, in provincia di Palermo, dove una bambina di soli 3 anni ha perso la (Monrealelive.it)

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco Stando ai primi accertamenti, l'uomo era anche senza patente. Salvi altri figli e la moglie (Ottopagine)

Il 40enne ha raccontato agli inquirenti che ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo perché i freni hanno smesso di funzionare improvvisamente. Il dolore della zia per la morte della bambina: "Una vita innocente e pura non può finire così. (Fanpage.it)