Rosario Brusa guida ubriaco e si schianta: la figlia Aurora morta a 3 anni. Due anni fa l'incidente simile: alle 10 del mattino contro le auto in sosta

Rosario Brusa guida ubriaco e si schianta: la figlia Aurora morta a 3 anni. Due anni fa l'incidente simile: alle 10 del mattino contro le auto in sosta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Era già successo, quella volta senza vittime. Rosario Brusa, il 40enne che si è schiantato con l'auto nella quale è morta la figlia Aurora di 3 anni, aveva avuto un incidente due anni fa. In quel caso aveva colpito quattro auto parcheggiate in viale Europa a Palermo alle 10 del mattino e nessuno si era fatto male. L'uomo, che rischia una denuncia per omicidio stradale, questa notte intorno alle 3 ha perso il controllo della sua Polo non assicurata, che stava guidando con il tasso alcolemico oltre il limite (a 0,50 microgrammi per litro) e senza patente. (leggo.it)

Su altre fonti

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (RagusaNews)

Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l’urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo (Giornale di Sicilia)

La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura assicurativa, guidata … Continua a leggere la notizia Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. (Monrealelive.it)

Palermo, in auto con la famiglia si schianta contro un muro, muore la figlia di tre anni: il padre guidava ubriaco e senza patente

La bambina, Aurora, era in auto viaggiava con la famiglia: con lei c’erano anche la madre e il fratellino gemello, rimasti illesi come il padre. La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. (CastelvetranoSelinunte.it)

A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. Aurora aveva tre anni. (Corriere della Sera)

Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. (ilmattino.it)