Indagati per omicidio i genitori della bambina morta nell’incidente a Villabate

Indagati per omicidio i genitori della bambina morta nell’incidente a Villabate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Sono indagati per omicidio stradale, dalla procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell’incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica a Villabate, nel Palermitano. Il padre perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura – una Volkswagen Polo –senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. La madre perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta sul lato passeggero anteriore dell’auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme di sicurezza. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In quel caso aveva colpito quattro auto parcheggiate in viale Europa a Palermo alle 10 del mattino e nessuno si era fatto male. L'uomo, che rischia una denuncia per omicidio stradale, questa notte intorno alle 3 ha perso il controllo della sua Polo non assicurata, che stava guidando con il tasso alcolemico oltre il limite (a 0,50 microgrammi per litro) e senza patente. (leggo.it)

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. (ilmattino.it)

Era in auto col papà che prima di mettersi alla guida aveva bevuto. Di certo più di quanto la legge consenta a chi sta deve mettersi al volante. (ilgazzettino.it)

Bimba morta, i suoi genitori indagati per omicidio stradale

Questo articolo Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaSono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro (Monrealelive.it)

E’ successo in via Natta. – Non avrebbe potuto guidare l’uomo che questa notte è finito con l’auto contro un muro a Villabate, comune immediatamente alle porte di Palermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta al lato passeggero anteriore dell'auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme sulla sicurezza. L'uomo perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura, una Volkswagen Polo, senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. (Il Messaggero Veneto)