Tragico incidente stradale: bambina di tre anni morta, padre guidava ubriaco e senza patente

Tragico incidente stradale: bambina di tre anni morta, padre guidava ubriaco e senza patente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AgrigentoOggi.it INTERNO

Aurora, una bambina di tre anni, è morta in un incidente stradale sabato notte a Villabate. La piccola si trovava a bordo di un’auto guidata dal padre, che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro. Dopo l’impatto, sul posto sono giunte le ambulanze e i carabinieri. A bordo della vettura c’erano anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica del tragico scontro. (AgrigentoOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

A bordo anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica. (Telesud)

Era già successo, quella volta senza vittime. In quel caso aveva colpito quattro auto parcheggiate in viale Europa a Palermo alle 10 del mattino e nessuno si era fatto male. L'uomo, che rischia una denuncia per omicidio stradale, questa notte intorno alle 3 ha perso il controllo della sua Polo non assicurata, che stava guidando con il tasso alcolemico oltre il limite (a 0,50 microgrammi per litro) e senza patente. (leggo.it)

Incidente a Villabate, muore una bambina di tre anni

/07/2024 18:02:00 La piccola, di nome Aurora, viaggiava in macchina con la famiglia. (Tp24)

È morta in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Villabate, alle porte di Palermo. A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (Corriere della Sera)

La vittima è una bimba di tre anni. Dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Misilmeri, l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, inoltre gli era stata ritirata la patente e la vettura era sprovvista di assicurazione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)