Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine INTERNO

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco Stando ai primi accertamenti, l'uomo era anche senza patente. Salvi altri figli e la moglie Stava tornando da una serata trascorsa in una pizzeria sul lungomare di Aspra la famiglia Brusa. Rosario, fabbro di 40 anni, era alla guida dell'auto finita contro un muro, a Villabate, uccidendo la piccola Aurora di tre anni. Sulla vettura viaggiavano anche la moglie, il gemello di Aurora e il fratello quattordicenne, che aveva da poco chiamato i genitori perché la batteria del proprio scooter elettrico si era scaricata mentre si trovava a Ficarazzi, a pochi chilometri da Villabate, e non poteva fare ritorno a casa. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ successo in via Natta. Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri di Misilmeri l’uomo, alla guida di una Volkswagen Polo ha perso il controllo del mezzo in uscita da una curva, andando a schiantarsi contro un muro: aveva un tasso alcolemico superiore al consentito (0,5 mg/L). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri notte a Villabate (PA), si è consumato un tragico incidente stradale dove è morta una bimba di tre anni. L’uomo ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e si è schiantato contro un muro in via Giulio Natta. (Itaca Notizie)

Villabate – Una terribile tragedia si è consumata questa notte a Villabate, in provincia di Palermo. Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. (Monrealelive.it)

Palermo, in auto con la famiglia si schianta contro un muro, muore la figlia di tre anni: il padre guidava ubriaco e senza patente

Lo schianto è avvenuto a Villabate. L'uomo alla guida dell'auto aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione. (Sky Tg24 )

La bambina, Aurora, era in auto viaggiava con la famiglia: con lei c’erano anche la madre e il fratellino gemello, rimasti illesi come il padre. L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (CastelvetranoSelinunte.it)

Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. L'auto coinvolta, una Volkswagen Polo guidata dal padre della piccola, un uomo di circa quarant'anni, ha colpito un muro lungo via Natta. (ilmattino.it)