Villabate, indagati entrambi i genitori della bambina morta dopo lo schianto in auto

Villabate, indagati entrambi i genitori della bambina morta dopo lo schianto in auto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Iscritti nel registro degli indagati Rosario Brusa e Cetty Guarino, i genitori della piccola Aurora Brusa, tre anni, morta nell’incidente stradale avvenuto a Villabate, a pochi chilometri da Palermo, nella notte tra sabato e domenica. La procura ha aperto un fascicolo per “omicidio stradale” a carico di entrambi per consentire tutti gli accertamenti irripetibili sulla dinamica che ha provocato la… (La Repubblica)

Su altri media

Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate. Dopo aver bevuto, si è messo alla guida in piena notte con la moglie e i due figli piccoli, gemellini di 3 anni. (leggo.it)

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (CastelvetranoSelinunte.it)

Villabate (Palermo), 7 luglio 2024 – Era in braccio alla sua mamma la piccola Aurora, la bimba di 3 anni morta nello schianto contro un muro, avvenuto la notte scorsa in via Natta, a Villabate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bimba morta in incidente, padre alla guida senza patente e con tasso alcolemico elevato

Questo articolo Incidente sulla A19 a Villabate, 5 km di coda è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Un incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Villabate in direzione Palerm (Monrealelive.it)

L'auto coinvolta, una Volkswagen Polo guidata dal padre della piccola, un uomo di circa quarant'anni, ha colpito un muro lungo via Natta. Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. (ilmattino.it)

/07/2024 18:02:00 La piccola, di nome Aurora, viaggiava in macchina con la famiglia. (Tp24)