Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito

Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. (ilmattino.it)

Villabate (Palermo), 7 luglio 2024 – Era in braccio alla sua mamma la piccola Aurora, la bimba di 3 anni morta nello schianto contro un muro, avvenuto la notte scorsa in via Natta, a Villabate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: sono parole piene di sconforto quelle di Anna Brusa, la zia della bambina di tre anni morta nell’incidente stradale a Villabate. (Giornale di Sicilia)

Ubriaco e senza patente, si schianta con l’auto: muore la figlia di tre anni

Violento impatto la scorsa notte a Villabate nel Palermitano. Una Volkswagen Polo condotta da un uomo di 40 anni è finita contro un muro in via Natta. Nell’impatto è morta la figlia dell’uomo di 3 anni. (BlogSicilia.it)

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L'auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (Sky Tg24 )

L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (CastelvetranoSelinunte.it)