Bimba morta, i suoi genitori indagati per omicidio stradale

Bimba morta, i suoi genitori indagati per omicidio stradale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

Sono indagati per omicidio stradale, dalla Procura di Palermo, i genitori di Aurora, la bambina di tre anni, che ha perso la vita nell'incidente avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi a Villabate. L'uomo perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura, una Volkswagen Polo, senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. La donna perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta al lato passeggero anteriore dell'auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme sulla sicurezza. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta PalermoToday, al volante c'era il papà della piccola. La piccola era col resto della famiglia - papà, mamma e fratello gemello - a bordo di una Volkswagen Polo finita contro un muro in via Natta. (Today.it)

Stavano tornando da una serata trascorsa in una pizzeria nel lungomare di Aspra la famiglia di Rosario Brusca, fabbro di 40 anni. Un altro figlio di 14 anni aveva chiamato i genitori. Era rimasto a piedi a Ficarazzi. (BlogSicilia.it)

Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, si trovava alla guida della sua Volkswagen Polo in condizioni non conformi alla legge: aveva bevuto oltre il limite consentito, era senza patente a causa di un precedente ritiro, e il veicolo era privo di assicurazione. (la VOCE del TRENTINO)

«Un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: parla la zia della bambina morta nell'incidente a Villabate

Tragedia, la scorsa notte, a Villabate, nel Palermitano. Una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. La piccola, si chiamava Aurora, era su un’auto, una Volkswagen guidata dal padre, fabbro di professione. (Telesud)

Lo schianto è avvenuto a Villabate. L'uomo alla guida dell'auto aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, guidava senza patente, perché ritirata, e la vettura era senza assicurazione. (Sky Tg24 )

«Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri. «Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: sono parole piene di sconforto quelle di Anna Brusa, la zia della bambina di tre anni morta nell’incidente stradale a Villabate (Giornale di Sicilia)