Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora

Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Questo articolo Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaSono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro (Monrealelive.it)

Su altri giornali

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L'auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (RagusaNews)

L’incidente è costato la vita alla figlia, Aurora, 3 anni. E’ successo in via Natta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio a Villabate, in provincia di Palermo. La piccola era col resto della famiglia - papà, mamma e fratello gemello - a bordo di una Volkswagen Polo finita contro un muro in via Natta. (Today.it)

Incidente mortale a Villabate, morta la piccola Aurora di soli 3 anni

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Villabate, in provincia di Palermo, provocando la morte di una bambina di soli 3 anni. (Monrealelive.it)

Potrebbe essere questo il fattore scatenante l’incid (Monrealelive.it)

La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura assicurativa, guidata … Continua a leggere la notizia Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. (Monrealelive.it)