Aurora morta nell'incidente a Villabate (Palermo), “la bimba viaggiava in braccio alla mamma”

Aurora morta nell'incidente a Villabate (Palermo), “la bimba viaggiava in braccio alla mamma”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Villabate (Palermo), 7 luglio 2024 – Era in braccio alla sua mamma la piccola Aurora, la bimba di 3 anni morta nello schianto contro un muro, avvenuto la notte scorsa in via Natta, a Villabate. Lo avrebbe raccontato a una parente la stessa madre, rimasta illesa nell’incidente, come il marito che era alla guida e gli altri due figli: il gemellino di Aurora e il maggiore, di 14 anni, che era stato recuperato poco prima in strada a Ficarazzi, non lontano da Villabate, perché la batteria del suo scooter elettrico si era scaricata e non poteva tornare a casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica. (Telesud)

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco Stando ai primi accertamenti, l'uomo era anche senza patente. Salvi altri figli e la moglie (Ottopagine)

Viaggiava con la famiglia, i genitori e il fratellino gemello (tutte e tre rimasti illesi), su un’auto finita contro un muro. È morta in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Villabate, alle porte di Palermo (Corriere della Sera)

Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Villabate, in provincia di Palermo, provocando la morte di una bambina di soli 3 anni. (Monrealelive.it)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori pare che la piccola Aurora fosse in braccio della madre. E’ quanto avrebbe confidato la madre ad una parente. (BlogSicilia.it)

Questo articolo Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture è stato pubblicato su Diretta SiciliaPaura ieri sera intorno alle 21 in viale Campania dove un’Audi Q3, con a bordo un uomo di 29 anni alla guida e due (Monrealelive.it)