Aurora morta nell'incidente col papà ubriaco, la zia: «Un dolore che devasta l'anima, perché Dio non ti ha protetta?»

Aurora morta nell'incidente col papà ubriaco, la zia: «Un dolore che devasta l'anima, perché Dio non ti ha protetta?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Dopo aver bevuto, si è messo alla guida in piena notte con la moglie e i due figli piccoli, gemellini di 3 anni. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime indagini e ricostruzioni Tutti e tre sono rimasti illesi è morta solo la bimba. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. (BlogSicilia.it)

Ieri notte a Villabate (PA), si è consumato un tragico incidente stradale dove è morta una bimba di tre anni. Era a bordo di un’auto alla cui guida c’era il padre. (Itaca Notizie)

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

Bimba di 3 anni morta nello schianto a Villabate, il dolore dei familiari: “Ti devasta l'anima”

Incidente mortale, la notte scorsa, a Villabate, nel Palermitano. Dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Misilmeri, l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro, inoltre gli era stata ritirata la patente e la vettura era sprovvista di assicurazione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Aurora aveva tre anni. A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (Corriere della Sera)

Il dolore della zia per la morte della bambina: "Una vita innocente e pura non può finire così. Il 40enne ha raccontato agli inquirenti che ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo perché i freni hanno smesso di funzionare improvvisamente. (Fanpage.it)