Palermo, si schianta da ubriaco su un muro: sul colpo morta la figlia di tre anni

Palermo, si schianta da ubriaco su un muro: sul colpo morta la figlia di tre anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online INTERNO

Palermo, 7 luglio- Una bambina di tre anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. L’auto era, inoltre, priva di assicurazione. Nell’incidente in cui ha perso la vita la piccola, nonostante la corsa in ospedale, sono rimasti illesi il fratellino e la madre. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

Il padre aveva sicuramente bevuto prima di mettersi alla guida, più di quanto la legge lo consenta, non aveva la patente in quanto gli era stata già ritirata in passato e la Volkswagen Polo su cui la famiglia viaggiava era priva di copertura assicurativa. (Tp24)

Le prime indagini e ricostruzioni Violento impatto la scorsa notte a Villabate nel Palermitano. Una Volkswagen Polo condotta da un uomo di 40 anni è finita contro un muro in via Natta. Nell’impatto è morta la figlia dell’uomo di 3 anni. (BlogSicilia.it)

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri di Misilmeri l’uomo, alla guida di una Volkswagen Polo ha perso il controllo del mezzo in uscita da una curva, andando a schiantarsi contro un muro: aveva un tasso alcolemico superiore al consentito (0,5 mg/L). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La bimba di tre anni morta nell'incidente a Villabate. Aggiornamenti

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori pare che la piccola Aurora fosse in braccio della madre. E’ quanto avrebbe confidato la madre ad una parente. (BlogSicilia.it)

Il 40enne ha raccontato agli inquirenti che ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo perché i freni hanno smesso di funzionare improvvisamente. Ti devasta l'anima". (Fanpage.it)

A bordo anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica. (Telesud)