Tragedia nella notte a Villabate: bimba di 3 anni muore in un incidente

Tragedia nella notte a Villabate: bimba di 3 anni muore in un incidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Villabate, in provincia di Palermo, provocando la morte di una bambina di soli 3 anni. Come scrive Ficarazzi News, la tragedia si è consumata intorno alle ore 2 di notte, quando per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Su altre fonti

Questo articolo La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol è stato pubblicato su Diretta SiciliaEmergono nuovi dettagli sulla tragedia di Villabate, in provincia di Palermo, dove una bambina di soli 3 anni ha perso la (Monrealelive.it)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori pare che la piccola Aurora fosse in braccio della madre. E’ quanto avrebbe confidato la madre ad una parente. (BlogSicilia.it)

Il padre aveva sicuramente bevuto prima di mettersi alla guida, più di quanto la legge lo consenta, non aveva la patente in quanto gli era stata già ritirata in passato e la Volkswagen Polo su cui la famiglia viaggiava era priva di copertura assicurativa. (Tp24)

Rosario Brusa guida ubriaco e si schianta: la figlia Aurora morta a 3 anni. Due anni fa l'incidente simile: alle 10 del mattino contro le auto in sosta

L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. La bambina, Aurora, era in auto viaggiava con la famiglia: con lei c’erano anche la madre e il fratellino gemello, rimasti illesi come il padre. (CastelvetranoSelinunte.it)

Il 40enne ha raccontato agli inquirenti che ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo perché i freni hanno smesso di funzionare improvvisamente. Ti devasta l'anima". (Fanpage.it)

In quel caso aveva colpito quattro auto parcheggiate in viale Europa a Palermo alle 10 del mattino e nessuno si era fatto male. L'uomo, che rischia una denuncia per omicidio stradale, questa notte intorno alle 3 ha perso il controllo della sua Polo non assicurata, che stava guidando con il tasso alcolemico oltre il limite (a 0,50 microgrammi per litro) e senza patente. (leggo.it)