Auto contro un muro nel Palermitano, muore bimba di tre anni. Il padre era ubriaco e gli era stata ritirata la patente

Auto contro un muro nel Palermitano, muore bimba di tre anni. Il padre era ubriaco e gli era stata ritirata la patente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Aurora aveva tre anni. È morta in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Villabate, alle porte di Palermo. Viaggiava con la famiglia, i genitori e il fratellino gemello (tutte e tre rimasti illesi), su un’auto finita contro un muro. A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosario Brusa, il 40enne che si è schiantato con l'auto nella quale è morta la figlia Aurora di 3 anni, aveva avuto un incidente due anni fa. Era già successo, quella volta senza vittime. (leggo.it)

Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. (ilmattino.it)

Dopo l’impatto, sul posto sono giunte le ambulanze e i carabinieri. A bordo della vettura c’erano anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica del tragico scontro. (AgrigentoOggi.it)

Auto contro muro, muore bimba: padre ubriaco e senza patente alla guida

Potrebbe essere questo il fattore scatenante l’incid (Monrealelive.it)

La procura ha aperto un fascicolo per “omicidio stradale” a carico di entrambi per consentire tutti gli accertamenti irripetibili sulla dinamica che ha provocato la… (La Repubblica)

Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Adnkronos)