La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo”

La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Questo articolo La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo” è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl dolore su Facebook della zia della bambina morta nell’incidente Anna Brusa, la zia della bambina di tre ann (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola, di nome Aurora, viaggiava in macchina con la famiglia. Le prime indagini condotte dai carabinieri hanno rivelato che il padre della bambina di tre anni deceduta nell'incidente stradale a Villabate era alla guida di una Volkswagen con un tasso alcolemico superiore al limite legale di 0,50 microgrammi per litro. (Tp24)

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L'auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (Sky Tg24 )

Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. Villabate – Una terribile tragedia si è consumata questa notte a Villabate, in provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Papà ubriaco e senza patente, Aurora muore in in incidente a 3 anni

Questo articolo La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol è stato pubblicato su Diretta SiciliaEmergono nuovi dettagli sulla tragedia di Villabate, in provincia di Palermo, dove una bambina di soli 3 anni ha perso la (Monrealelive.it)

A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo e intorno alle 3 di notte si è schiantato contro un muro a Villabate. (leggo.it)

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (RagusaNews)