Palermo, in auto con la famiglia si schianta contro un muro, muore la figlia di tre anni: il padre guidava ubriaco e senza patente

Palermo, in auto con la famiglia si schianta contro un muro, muore la figlia di tre anni: il padre guidava ubriaco e senza patente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it INTERNO

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. L'auto coinvolta, una Volkswagen Polo guidata dal padre della piccola, un uomo di circa quarant'anni, ha colpito un muro lungo via Natta. Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

Questo articolo Paura in Viale Campania, auto fuori controllo si ribalta e travolge altre vetture è stato pubblicato su Diretta SiciliaPaura ieri sera intorno alle 21 in viale Campania dove un’Audi Q3, con a bordo un uomo di 29 anni alla guida e due (Monrealelive.it)

Questo articolo La morte di Aurora a Villabate, anche la madre era sotto l’effetto di alcol è stato pubblicato su Diretta SiciliaEmergono nuovi dettagli sulla tragedia di Villabate, in provincia di Palermo, dove una bambina di soli 3 anni ha perso la (Monrealelive.it)

Rosario Brusa guida ubriaco e si schianta: la figlia Aurora morta a 3 anni. Due anni fa l'incidente simile: alle 10 del mattino contro le auto in sosta

Questo articolo La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo” è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl dolore su Facebook della zia della bambina morta nell’incidente Anna Brusa, la zia della bambina di tre ann (Monrealelive.it)

Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Adnkronos)

Era già successo, quella volta senza vittime. Rosario Brusa, il 40enne che si è schiantato con l'auto nella quale è morta la figlia Aurora di 3 anni, aveva avuto un incidente due anni fa. (leggo.it)