Meret vince la 17esima tappa del Contest Top Match Performer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diciassettesima tappa del Contest Top Match Performer, svoltasi durante la partita Genoa-Napoli, ha visto prevalere per la prima volta quest'anno Alex Meret, il quale si è reso protagonista di una performance straordinaria e decisiva per il risultato finale nella difficile trasferta a Marassi. L'ex calciatore azzurro Stefan Schwoch, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte, sottolineando come quest'ultimo sia noto per la sua avversione alla sconfitta, tanto da chiamare sua figlia Vittoria.
Lele Adani, ex calciatore e oggi commentatore, è intervenuto al podcast Viva el Futbol, elogiando la prestazione di Meret contro il Genoa. Adani ha definito le parate del portiere "proibitive", evidenziando in particolare quella su Pinamonti, considerata un vero e proprio capolavoro. Il Napoli, nel primo tempo, ha dominato la partita, segnando due gol di testa e colpendo una traversa, sempre di testa, dopo soli tre minuti. Tuttavia, il giornalista Francesco Marolda, ai microfoni di Televomero, ha espresso preoccupazione per i vuoti di rendimento della squadra, sottolineando come, a metà stagione, tali lacune possano compromettere il cammino fino alla fine dell'anno.
La prestazione di Meret è stata determinante per il successo del Napoli contro il Genoa, ma le preoccupazioni per la continuità della squadra rimangono.