Muro Meret, prova sontuosa a Marassi: il numero uno ha dimostrato un aspetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sabato l’atto ultimo di una lunga serie di prodezze: poteva finire in pareggio, sarebbe stata una beffa, l’ha evitata Meret con quattro parate decisive, due difficilissime, una non banale e l’altra tutt’altro che semplice. Dopo un primo tempo da spettatore, sfregandosi le mani ma per la bellezza del gioco e il dominio tattico del Napoli, Meret ha capito presto, nella ripresa, che sarebbe servito anche il suo contributo per vincerla. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Zambo Anguissa è ormai uno dei perni del Napoli di Conte. Il centrocampista azzurro ha firmato contro il Genoa il suo terzo gol stagionale in Serie A , che insieme al suo unico assist, porta la fanta-media al 6,94. (Fantacalcio ®)
Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)
Più che al gol di Pinamonti all’inizio della ripresa mollemente … (La Repubblica)
Ha difeso la squadra dopo le due sconfitte contro la Lazio, però è andato giù duro dopo la vittoria a Genova e questo fa capire che l’allenatore ha mentalità vincente cosa che invece la squadra non ha dimostrato perché ha commesso delle ingenuità, ha sbagliato l’approccio, una rimessa laterale facile dove bisogna sistemarsi bene in campo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha spesso cambiato marcia nei secondi tempi: le vittorie con Parma, Empoli, Como, Lecce, Roma e Udinese sono la testimonianza diretta del dato. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Schwoch su Genoa – Napoli Stefan Schwoch, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio‘ su Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro il Genoa. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)