L'ex dg Marino vota Neres: "Ha curato la crisi di gol, con lui più velocità e verticalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex dg Marino vota Neres: "Ha curato la crisi di gol, con lui più velocità e verticalità" L'ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, presente in studio durante la puntata de 'Il Bello del Calcio' su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro il Genoa: "Durante il primo tempo di Genova ho stropicciato gli occhi: ho visto una squadra dominante, con un gioco arioso e un predominio tecnico-tattico incredibile. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
"Sabato l’atto ultimo di una lunga serie di prodezze: poteva finire in pareggio, sarebbe stata una beffa, l’ha evitata Meret con quattro parate decisive, due difficilissime, una non banale e l’altra tutt’altro che semplice. (CalcioNapoli1926.it)
Sia chiaro, quello che ha detto non è roba di facciata: perché le sue urla a Marassi le hanno sentite tutti nel dopo partita. Antonio Conte recita la parte dell’incontentabile perché vuole che nessuno dei suoi si accontenti. (ilmattino.it)
Conte, l’accusa in diretta tv alla squadra è veemente: cosa voleva dire Nel suo editoriale per il quotidiano Repubblica, il giornalista Antonio Corbo commenta le parole di Conte dopo la sofferta vittoria del Napoli contro il Genoa (Tutto Napoli)
L'ex calciatore e oggi commentatore Lele Adani, è intervenuto al podcast Viva el Futbol commentando la prestazione del Napoli contro il Genoa: "Partita fatta benissimo il primo tempo, sottolineo che Il Napoli ha fatto due goal di testa e dopo tre minuti ha preso la traversa sempre di testa, quindi cross laterali e comunque il predominio e anche degli inserimenti e del centravanti rimangono. (Tutto Napoli)
Lo capiremo più in là, perché il Napoli è vero che ha conquistato la testa della classifica sabato, ma è anche vero che l’Atalanta è molto forte. È una piazza che l’anno scorso ha vinto l’Europa League, un trofeo prestigiosissimo. (CalcioNapoli1926.it)
INTERESSE – A pochi giorni dal via del mercato invernale, l’Inter continua a guardare con attenzione al mercato in entrata. Con i tanti nomi sondati da Beppe Marotta e Piero Ausilio, i nerazzurri avevano sondato anche Alex Meret, portiere del Napoli in scadenza di contratto dal prossimo giugno. (Inter-News)