Napoli, per lo scudetto servono rinforzi. I limiti della squadra che preoccupano Conte

Napoli, per lo scudetto servono rinforzi. I limiti della squadra che preoccupano Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

NAPOLI — Fatti, non opinioni. I punti messi insieme dal Napoli sono già diventati 38 (dopo 17 giornate) e non lasciano dubbi sulla qualità del lavoro fatto finora sulla panchina azzurra da Antonio Conte, che aveva ereditato un gruppo a pezzi dopo il decimo posto del campionato scorso e lo ha rilanciato in pochissimi mesi ai massimi livelli, andando persino al di là delle consegne ricevute da Aure… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)

Un Napoli solido, ma che non ha impedito ad Antonio Conte di criticare duramente la sua squadra. La vittoria di Genova, la seconda consecutiva fuori casa, conferma l'efficienza dei partenopei lontano dal "Maradona". (Ottopagine)

Fabio Caressa, nel corso del solito appuntamento a Sky della domenica con Marocchi, Bergomi e Bucciantini ha parlato anche di Genoa-Napoli. Il secondo tempo degli azzurri – rimbrottati anche da Conte stesso ai microfoni di Dazn e immaginiamo negli spogliatoi – è stato molto discusso anche dagli ospiti di Sky Calcio Club, per poi spostare il focus sulla questione mercato. (IlNapolista)

Domani Conte proverà a chiarire con i giocatori una cosa, c'entra Genoa-Napoli

L'ex Juventus Giancarlo Marocchi si è soffermato sulla gara del Napoli, vittorioso in casa del Genoa nonostante una ripresa in calo rispetto al primo tempo. Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus, oggi opinionista abituale degli studi di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma condotto da Fabio Caressa, soffermandosi sul Napoli e non solo. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)

Da domani, alla ripresa, l'allenatore del Napoli Antonio Conte dovrà provare a chiarire con la sua squadra, o meglio ancora approfondire, i motivi della trasformazione di Marassi come scrive il Corriere dello Sport: "un primo tempo da scudetto, una ripresa inspiegabile. (CalcioNapoli24)