Bani: «Ogni sfida ci insegna qualcosa»

Bani: «Ogni sfida ci insegna qualcosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il difensore è stato tra i migliori in campo contro il Napoli Mattia Bani, tra i migliori del Genoa nella sfida contro il Napoli che corre verso lo scudetto, affida ai social un breve commento dopo l’1-2 casalingo. «Ogni sfida ci insegna qualcosa» scrive Bani. Il pensiero del difensore presenta qualche analogia con quanto dichiarato da mister Vieira nell’immediato post partita della gara del Ferraris: «Stasera ho imparato molto dalla mia squadra». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il E' quello di Franck Andre Zambo Anguissa. (TUTTO mercato WEB)

Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "La squadra di Vieira non aveva preso gol nelle ultime 3 gare, era imbattuta e queste vittorie tra Udine e Genova sono importanti prima di affrontare la Fiorentina ed andare agli altri scontri diretti. (Tutto Napoli)

"Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. (Primocanale)

Naples, a toast to the summit. Anguissa and Rrahmani: Genoa knockout

Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

NAPLES (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42'st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28'st Simeone 6), Neres 6.5 (28'st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)

Zambo Anguissa è ormai uno dei perni del Napoli di Conte. Il centrocampista azzurro ha firmato contro il Genoa il suo terzo gol stagionale in Serie A , che insieme al suo unico assist, porta la fanta-media al 6,94. (Fantacalcio ®)