Il Genoa è tornato un caso “paranormale”: primo tempo atarassico, poi ripresa alla carica contro il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. Lo dimostra, ogni tanto, quando un certo momento diventa follia. Non si riesce a capire perché una formazione, tutto sommato ben costruita, con dentro molto cuore e molta determinazione, improvvisamente entri in una specie di “atarassia”, per cui scompare dalla scena e incorre in alcuni incredibili errori dettati da qualcosa che prende i giocatori e li getta nella piena confusione mentale (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Taty e Marusic riscatto Lazio. Il Lecce in 10: finisce 2-1": così in taglio basso sulla vittoria della squadra di Baroni. (Tutto Juve)
Molto apprezzato il post-partita dell’allenatore. Non c’è spiegazione logica, tecnica, tattica in grado di giustificare il crollo degli azzurri I tre punti del Napoli appartengono a Meret. Conte meglio al microfono che in panchina (IlNapolista)
22/12/2024 23:58 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste L'ex Juventus Giancarlo Marocchi si è soffermato sulla gara del Napoli, vittorioso in casa del Genoa nonostante una ripresa in calo rispetto al primo tempo. (AreaNapoli.it)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nel match di ieri vinto 2-1 a Marasssi contro il Genoa ha collezionato la sua 250esima presenza in azzurro. Il capitano, arrivato dall'Empoli nell'estate del 2019, esulta sui social per il doppio traguardo raggiunto: "Una bella vittoria per festeggiare al meglio le 250 presenze con questa maglia". (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus" (Tutto Napoli)
Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)