Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. "Se il migliore è il portiere significa che il pareggio era più giusto - è l'analisi della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - Balotelli (due volte), Pinamonti, Badelj… Decisivo dopo 45’ di niente". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
IL COMMENTO – Così Alex Meret a DAZN al termine di Genoa-Napoli in merito alle ambizioni della sua squadra: «Ogni match è importante in questa fase della stagione. Bisogna cercare di tenere il passo delle squadre che ci precedono, perché il gruppo di testa è molto compatto. (Inter-News)
Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. (ilmattino.it)
Chi spiega l’alto rendimento degli azzurri con l’assenza di impegni europei finge di non voler capire quello che era accaduto a Napoli l’anno scorso e che rischiava di ripetersi se De Laurentiis non si fosse affidato a Conte. (La Gazzetta dello Sport)
Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. (Today.it)
Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Un gol da centravanti puro. Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il (TUTTO mercato WEB)